Caro Papà

Caro papà le parole non dette – Assenza


Ringrazio il Blog letterario Gli scrittori della Porta accanto per aver pubblicato il mio messaggio “Assenza” all’interno dell’Antologia poetica “CARO PAPÀ…”, LE PAROLE NON DETTE.

“CARO PAPÀ…”, LE PAROLE NON DETTE è un’antologia di prosa e poesia frutto del primo concorso letterario de “Gli scrittori della porta accanto”, dedicato ai papà, a tutte quelle parole non dette, trattenute troppo a lungo, spesso anche oltre la loro stessa vita. La poesia e la prosa, infatti, più della narrativa, riescono a denudare l’anima dell’uomo, a raccontarla, a far riaffiorare quell’io onirico dove spesso si fermano i ricordi e le intenzioni. I messaggi, dolcemente intensi, ricordi nostalgici, sono prevalentemente dedicati a papà che non ci sono più o che non ci sono mai stati. Così, le parole non dette pesano come macigni o, al contrario, ci alleggeriscono lo stomaco.

Caro PapàTitolo:  “CARO PAPÀ…”, LE PAROLE NON DETTE

Editore:  Narcissus Selfpublishing
Genere: Poesia | Prosa
ISBN: 9786050383454 
Autori: Gli scrittori della porta accanto & Autori Vari
Stefania Bergo, Patrizia Berti, Elena Genero Santoro, Angelo Gavagnin, Valentina Gerini, Tamara Marcelli, Ornella Nalon, Silvia Pattarini, Stefania Trapani | Libero Alearno, Veruska Algeri, Marina Atzori, Umberto Barbera, Elisabetta Basile, Franco Callegaro, Gastone Cappelloni, Clara Cerri, Luisa Colombo, Ugo Confalone, Daniele Contavalli, Maria Teresa Dotti, Claudia Giuliato, Andrea Leonelli, Giuseppe Lo Faro, Roberta Magliocca, Francesca Marchesin, Ivan Mattei, Dora Millaci, Laura Minniti, Elisa Oliva, Maria Rosaria Oneto, Mattia Retta, Umberto Schioppo, Daniela Vendramin