Vasarri Daniela

Daniela Vasarri autrice Romance


Daniela Vasarri presenta il suo nuovo romanzo

Nessun Rimpianto

Vasarri Daniela

Autore: Vasarri Daniela
Titolo: Nessun Rimpianto
Editore: Amarganta
Genere: Romance
Pagine: 106
Prezzo (Cartaceo): € 10,00
Prezzo (ebook): € 1,99

Biografia dell’autrice:

Daniela Vasarri è nata a Milano, dove vive, lavora e che considera una città meravigliosa. Ha scelto gli studi classici a dispetto dei consigli degli insegnanti e l’istinto le ha dato ragione. Ha avuto una vita movimentata ma serena, piena di angoli da svoltare. Ha iniziato a scrivere nel 2010, legge molto, senza un ordine preciso. Ha un sogno nel cassetto, portare le proprie parole al cuore delle donne e dare un contributo alla scolarizzazione in quei paesi dove questo progetto è remoto e difficile da realizzare. Vorrebbe ritirarsi in Toscana con il suo gatto che considera il suo muso ispiratore.Ha scritto sei romanzi e un’antologia di racconti ma non ha nessuna intenzione di fermarsi perché scrivere per lei rappresenta il modo più appagante di vivere.

Sinossi:

Elisabetta è una giornalista cinquantenne, coniugata con Pietro dal quale ha avuto due figli. L’età matura e i lunghi anni di convivenza coniugale diventano tuttavia per lei motivo di una crisi  e di un’analisi interiore  conseguente che la porteranno ad allontanarsi dalla famiglia per un breve periodo, con l’intento di comprendersi. L’occasione di questa pausa riflessiva le è data dalla possibilità di partecipare ad un convegno in Umbria, dove Elisabetta incontrerà casualmente un medico, Andrea, a causa del quale la sua vita coniugale sarà messa duramente alla prova.

Ma un sentire controcorrente rispetto ai tempi attuali nei quali si vivono fino in fondo le passioni, la porterà a ricostruire il proprio matrimonio. Fanno da cornice ai dubbi e alle emozioni i paesaggi umbri e quello ischitano. Un epilogo a sorpresa confermerà la scelta della protagonista.

Vasarri Daniela

Pubblicazioni di Daniela Vasarri:

I libri pubblicati sono “Due anni in n sogno” (2011) Un salto verso l’ignoto” (Edb edizioni 2012)“Guarda avanti” (Giovane Holden Edizioni 2013)  “Donne oggi” (Edb Edizioni 2014) e “Maeva, la benvenuta” (EEE 2015). Proprio perché sente sempre il bisogno di esprimersi scrivendo è anche editor nel web magazine Week News Life per le rubriche Salute, Freetime e Style e ha collaborato come redattrice al giornale MilanoSud.

Link all’acquisto ebook: amazon

#coltiviamolalettura #LibriInfiore #PresentailtuolibrosuAnemosBlog