Libri Fiore su Anemos blog

Libri Fiore


Libri in Fiore

Libri Fiore è la pagina dedicata alle vostre segnalazioni carissimi autori. All’interno di questo spazio troverete le presentazioni dei libri e dei rispettivi autori che hanno aderito all’iniziativa: PRESENTA IL TUO LIBRO SU VERRBA SPINOSA.

Libri Fiore su Anemos blog

Prima che mi scriviate e mi mandiate il materiale affinché possa creare la vostra pagina su Anemos, vorrei darvi qualche piccolo consiglio. Curate la biografia, è molto importante. È il vostro biglietto da visita. Poche righe non bastano per riassumere la vostra passione per la scrittura. Il lettore è curioso, vuole sapere chi siete, quali altri libri avete pubblicato, qualora ne abbiate pubblicati altri, cosa fate nella vita, i vostri hobby, etc… Provate a presentare, oltre al vostro libro, anche voi stessi, in modo semplice ma accattivante.

Altro piccolo consiglio: cercate di condividere il più possibile, servendovi degli hashtag legati all’iniziativa. Così facendo otterrete maggior visibilità!

Siamo scrittori, piccoli scrittori in crescita, che spesso annaspano nel mare magnum dei titoli dell’editoria e che, vorrebbero vedere, un giorno, riconosciuta la propria arte. Qual è dunque uno dei modi per sfiorare almeno di striscio il nostro sogno? Per esempio maturare e riflettere sul discorso “promozione” potrebbe servire a lasciare un’impronta professionale di noi stessi e dei nostri libri nel panorama letterario. A tal proposito, perché non sfruttare le potenzialità della condivisione? Ogni angolo del Web, scelto con cura, può venirci in aiuto, al fine di concretizzare alcuni obiettivi raggiungibili con un po’ di buon senso: farsi conoscere e far apprezzare i nostri libri. Proviamo a dare al passaparola l’importanza che merita. È pieno zeppo il mondo di persone che non curano i dettagli. Ebbene, io non rientro in questa categoria. Per la sottoscritta i dettagli fanno eccome la differenza! Sarei una menefreghista, come tanti, che pensano solo a coltivare il proprio orticello se non vi dicessi come stanno le cose.

***

Non sai ancora come fare a presentare il tuo libro sul mio Blog? Bastano alcuni semplici passaggi. Leggi il regolamento all’interno dell’immagine che troverai a fine articolo. Se rientri nei parametri, il gioco è fatto, potrai presentare il tuo libro su Anemos quando vorrai!

Ecco le cinque semplici regole per entrare a fare parte

del Giardino degli ospiti di Anemos

Libri In Fiore su Anemos blog

Vi aspetto!

#PresentailtuolibrosuAnemosBlog

#AnemosBlog

#LibriInFiore

#coltiviamolalettura