Matesch e il suo #fiored’autore

Oggi ho il piacere di segnalarvi “Il Montgomery Rosso”, che tra l’altro sto finendo di leggere, ma non vi anticiperò nulla, se non che questo libro sarà oggetto della prossima #recensioneInFiore di VerbaSpinosa. Quindi… stay tuned! Intanto, godetevi la Pagina Fiore di Matesch e qualche piccola curiosità sull’autrice nel consueto identikit d’autore. Chi è Matesch, qual è il suo fiore d’autore e perché lo ha scelto?

Scopriamolo insieme.

Follow me, senza Marlena, please! 😛

Matesch

Biografia di Matesch

Matesch è una artista romana, classe 1974. Nata a Roma e cresciuta nella provincia romana, vive con un diploma di Perito per il Turismo in tasca e una mezza laurea in lingue mai terminata. Fotografa sportiva dalla prima infanzia, si divide tra motori e foto-arte curando un sito web sportivo di cui è anche articolista.

Scrittrice per amore della scrittura e della lettura, dedica buona parte del suo tempo alle recensioni di libri di autori di generi diversi, prediligendo i thriller psicologici e polizieschi, con un occhio sulla buona poesia e ai romanzi di autori emergenti.

In passato ha collaborato con diversi blog di lettura, associazioni culturali, saloni del libro e premi letterari quale giurato e organizzatore attivo; ha partecipato a diversi concorsi fotografici, arrivando spesso finalista e vincendo il Premio Europeo Clemente Robora 2017.

 

 

Fiore d’autore di Matesch

Il fiore d’autore di Matesch è la Stella Alpina.

Vuoi entrare a fare parte anche tu della “GreenHouseOfBooks di Verba Spinosa”? È semplice! Leggi QUI il regolamento di #coltiviamolascrittura oppure, clicca sull’immagine.

Fiore Pensiero di Matesch

“Ho scelto la stella alpina perché è un fiore piccolo, ma ha la forza di nascere sotto la neve gelida e risorge ogni anno; tutti lo cercano, ma si tiene ben nascosto e si lascia guardare da pochi destinati; sembra un fiore di ghiaccio, ma è morbido e soffice come la lana. E’ un fiore di montagna ed è l’unico luogo dove vorrei essere”.
 
Link all’acquisto in versione ebook di “Il Montgomery Rosso”
Link all’acquisto in versione cartacea di “Il Montgomery Rosso”
 
Ti può interessare anche IntervistAutore a Francesco Muzzopappa? Clicca sull’immagine!
Verba Spinosa
Matesch e il suo #fiored'autore * VERBA SPINOSA