Oggi ho il piacere di segnalarvi “Il Montgomery Rosso”, che tra l’altro sto finendo di leggere, ma non vi anticiperò nulla, se non che questo libro sarà oggetto della prossima #recensioneInFiore di VerbaSpinosa. Quindi… stay tuned! Intanto, godetevi la Pagina Fiore di Matesch e qualche piccola curiosità sull’autrice nel consueto identikit d’autore. Chi è Matesch, qual è il suo fiore d’autore e perché lo ha scelto?

Scopriamolo insieme.

Follow me, senza Marlena, please! 😛

Matesch

Biografia di Matesch

Matesch è una artista romana, classe 1974. Nata a Roma e cresciuta nella provincia romana, vive con un diploma di Perito per il Turismo in tasca e una mezza laurea in lingue mai terminata. Fotografa sportiva dalla prima infanzia, si divide tra motori e foto-arte curando un sito web sportivo di cui è anche articolista.

Scrittrice per amore della scrittura e della lettura, dedica buona parte del suo tempo alle recensioni di libri di autori di generi diversi, prediligendo i thriller psicologici e polizieschi, con un occhio sulla buona poesia e ai romanzi di autori emergenti.

In passato ha collaborato con diversi blog di lettura, associazioni culturali, saloni del libro e premi letterari quale giurato e organizzatore attivo; ha partecipato a diversi concorsi fotografici, arrivando spesso finalista e vincendo il Premio Europeo Clemente Robora 2017.

 

 

Fiore d’autore di Matesch

Il fiore d’autore di Matesch è la Stella Alpina.

Vuoi entrare a fare parte anche tu della “GreenHouseOfBooks di Verba Spinosa”? È semplice! Leggi QUI il regolamento di #coltiviamolascrittura oppure, clicca sull’immagine.

Fiore Pensiero di Matesch

“Ho scelto la stella alpina perché è un fiore piccolo, ma ha la forza di nascere sotto la neve gelida e risorge ogni anno; tutti lo cercano, ma si tiene ben nascosto e si lascia guardare da pochi destinati; sembra un fiore di ghiaccio, ma è morbido e soffice come la lana. E’ un fiore di montagna ed è l’unico luogo dove vorrei essere”.
 
Link all’acquisto in versione ebook di “Il Montgomery Rosso”
Link all’acquisto in versione cartacea di “Il Montgomery Rosso”
 
Ti può interessare anche IntervistAutore a Francesco Muzzopappa? Clicca sull’immagine!
Verba Spinosa
Widget not in any sidebars

Matesch e il suo #fiored’autore

Matesch e il suo #fiored'autore * VERBA SPINOSA