Il giardino degli ospiti di Verba Spinosa

Il giardino di Verba Spinosa è uno spazio dedicato agli autori emergenti

Verba Spinosa

“Il giardino degli ospiti” riapre finalmente i battenti. Gli scrittori emergenti che intendano partecipare al mio invito #coltiviamolascrittura, non solo saranno i benvenuti, ma potranno, come prima cosa, optare per il fiore che più li rappresenta, scegliendolo nell’elenco che si trova in: Scegli il tuo Fiore d’autore.

Ma andiamo con ordine.

Una volta effettuata la preferenza, dovrete seguire un piccolo iter: scrivere poche righe che motivino la vostra scelta (Il FiorePensiero). Tali impressioni faranno da introduzione alla presentazione del vostro libro. Avrete piena libertà sul “come”, ovviamente. Vi chiedo soltanto di farlo con accortezza e di provarci investendo passione e intenzione. In questo modo il vostro messaggio risulterà più efficace. Detto questo, lo scrittore o scrittrice più convincente e accattivante, potrà ricevere una recensioneFiore dalla sottoscritta, oppure,  nel caso in cui avessi già recensito il vostro libro avrete la possibilità di rispondere all’intervistAutore cogliendo l’occasione per farvi conoscere meglio dal lettore. I 3 parametri che influenzeranno la mia scelta, saranno: Trama, Stile e Originalità nel presentarvi. Per tutti gli autori partecipanti è prevista una pagina di presentazione che verrà condivisa sui Social; la PaginaFiore rimarrà visibile nella Rubrica dedicata alla SezioneFiore che avrete scelto.

Il giardino di Verba Spinosa vorrebbe diventare uno spazio accogliente e condivisibile, colorato e vivo, ma soprattutto utile. Perciò credo sia legittimo chiedervi di usare il massimo della creatività artistica nel proporre i vostri scritti.

Cosa devi fare per entrare nel giardino degli ospiti di Verba Spinosa?

È semplice. Basta complilare il form “Scegli il tuo fiore d’autore”. Clicca Qui per andare direttamente alla pagina.

verba spinosa

***importante***

Quando condividete sui Social Network, utilizziamo questo hashtag: #coltiviamolascrittura, in questo modo tutti i vostri scritti otterranno maggiore visibilità!