Il giardino degli ospiti di Verba Spinosa


Il giardino di Verba Spinosa è uno spazio dedicato agli autori emergenti

“Il giardino degli ospiti” riapre finalmente i battenti. Gli scrittori emergenti che intendono partecipare al mio invito #coltiviamolascrittura, non solo saranno i benvenuti, ma potranno, come prima cosa, optare per il fiore che più li rappresenta, scegliendolo nell’elenco che si trova in: Scegli il tuo Fiore d’autore.

Ma andiamo con ordine.

Una volta effettuata la preferenza, dovrete seguire un piccolo iter: scrivere poche righe che motivino la vostra scelta. Tali impressioni faranno da introduzione alla presentazione del vostro libro. Avrete piena libertà sul “come” ovviamente. Vi chiedo soltanto di farlo con accortezza e di provarci investendo passione e intenzione. In questo modo il vostro messaggio sarà più efficace. Detto questo, 3 scrittori o scrittrici che risulteranno più convincenti, potranno ricevere come incentivo una recensioneFiore dalla sottoscritta, al vostro romanzo, oppure,  nel caso in cui avessi già recensito il vostro libro avrete la possibilità di rispondere all’intervistaFiore cogliendo l’occasione per farvi conoscere meglio dal lettore. I 3 parametri che influenzeranno la mia scelta, saranno: Trama, Stile e Originalità. Per cui la mia richiesta è quella di impegnarvi nel tentativo di  essere il più originale possibile. Per tutti gli autori è prevista una pagina di presentazione che verrà condivisa sui Social; essa rimarrà visibile nella Rubrica dedicata alla Sezione Fiore che avrete scelto. Il giardino degli ospiti vorrebbe diventare uno spazio accogliente e condivisibile, colorato e vivo, ma soprattutto utile, perciò credo sia legittimo chiedervi di usare il massimo della creatività artistica nel proporre i vostri scritti.

Cosa occorre per entrare nel giardino degli ospiti di Verba Spinosa:

1. Scrivere a questo indirizzo e-mail: anemos.soffio@libero.it

2. Allegare un unico file Word (.docx), con: le poche righe, sintetiche ed efficaci sulle motivazioni del fiore scelto e una breve presentazione di un vostro romanzo (e-book).

Non dimenticate di inserire in fondo ai vostri testi il link all’acquisto.

3. Allegare l’immagine di copertina del vostro e-book in formato (.jpg).

4. Non sono coinvolti i cartacei, meramente per una questione logistica e pratica, che sono sicura comprederete.

Allora, vi aspetto numerosi! Il cancello di Verba Spinosa riaprirà e la parola d’ordine sarà il nome del vostro Fiore preferito!

***importante***

 

Quando condividete sui Social Network, utilizziamo questo hashtag: #coltiviamolascrittura, in questo modo tutti i vostri scritti otterranno maggiore visibilità!