Dentro un castello di carte

Dentro un castello di carte

Dentro un castello di carte, il mio nuovo romanzo

Dentro un castello di carte
Dentro un castello di carte di Marina Atzori

Sinossi

A volte, la soluzione più semplice, per difendersi dalle avversità della vita, è quella di costruirsi un castello di carte, nell’illusione di potervi trovare rifugio. Ben presto, però, ci rendiamo conto che è troppo fragile, che basta un soffio per farlo crollare. Proprio quando pensiamo che tutto sia perduto, a volte la vita ci riserva delle sorprese e troviamo la forza di costruire davvero qualcosa di più solido e duraturo. Dentro un castello di carte è il seguito della storia di Petra e Zefiro iniziata nel romanzo Il fiordaliso spinoso. Anche qui, la vita reale e la fantasia si mescolano… E la tartaruga Zippo, anche questa volta, ci metterà lo zampino. Perché l’amore, i sogni, che altro sono, se non belle favole? E nelle favole, si sa, anche le tartarughe non sono solamente degli animali, ma possono essere complici e messaggeri. Basta crederci.

link all’acquisto “Dentro un castello di carte” su Edizioni Esordienti E-book

link all’acquisto “Dentro un castello di carte” su Amazon

Ringraziamenti

Ci siamo, il sogno continua, a piccoli passi, uno dinnanzi all’altro. Sono alla terza pubblicazione. Cresce e si concretizza sempre di più, il desiderio di poter arrivare un giorno, al cuore del lettore. Ho raggiunto un altro piccolo grande traguardo e quasi stento a crederci. Spesso nei ringraziamenti compaiono una sfilza di nomi. Non è questo il caso, io desidero ringraziare poche persone. In primis il mio Editore, la Dott.ssa Piera Rossotti, che con Edizione Esordienti E-book mi ha rinnovato la sua fiducia. Poi ringrazio gli affetti per avermi sostenuta, anche quelli, sono pochi ma buoni. Infine ci sono gli amici, quelli di sempre e anche quelli che incontri un po’ per caso, ma che ti sembra di conoscerli da una vita, come Irma Panova Maino, e Andrea Leonelli; stimo moltissimo entrambi, sia in quanto scrittori, sia per il legame affettivo che si è costruito durante la collaborazione e la gestione del Network Il Mondo dello scrittore.

In particolare, un ringraziamento speciale va a
Irma Panova Maino
per averne curato la prefazione.

La mia avventura da autrice prosegue, sotto forma di fiaba, che si scontra con la realtà, un po’ come accade nei miei Romanzi. A volte le ali dei sogni hanno bisogno di avere qualche spinta per volare, perché da sole non riuscirebbero ad arrivare tanto in alto. Grazie ai lettori che hanno letto il mio primo “Piccolo Libro” e poi il secondo, aspettando ed esortandomi affinché ne scrivessi un terzo.

LEGGI LA RECENSIONE DI CLAUDIO OLIVA a “Dentro un castello di carte”

GUARDA IL BOOK TRAILER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*