Irma Panova Maino e il suo fiore d’autore


Irma Panova Maino presenta:

“LE RISONANZE DELLA POLVERE”

Ho scelto di promuovere questo libro, anche se è il terzo della serie Cronache dal Mondo Parallelo, perché rappresenta un buon connubio fra il fantasy, il noir e un giallo: uno spy-fantasy con una vena tendente al rosa scuro. Scuro perché il romanticismo, anche se il libro dovrebbe rientrare nel genere Paranormal Romance, difetta un po’ da queste pagine. I protagonisti della storia sono un vampiro secolare, bastardo fino all’osso e violento, e una Signora degli elfi, algida e altezzosa. I due, costretti a sposarsi per questioni “politiche”, non arriveranno al lieto fine classico, non come ci si aspetta che questo avvenga in un libro di questo genere.

Link all’acquisto di “LE RISONANZE DELLA FOLGORE” edito da Edizioni Esordienti E-book

Il fiore d’autore di Irma Panova Maino è il Dente di Leone.

Vuoi entrare a fare parte anche tu del “Giardino di Verba Spinosa”? È semplice! Leggi QUI il regolamento. #coltiviamolascrittura

Irma Panova Maino scrive:

“Motivazioni: fiducia e speranza non sono mai mancate nella mia esistenza e sono state il carburante per continuare ad andare avanti. Senza di esse, molto probabilmente, avrei già chiuso i battenti da tempo. In quanto alla forza… mah, a volte spero di trovarne in qualche bonus, alla fine del “livello”.”